La soddisfazione dei nostri clienti, nelle loro recensioni
Ho portato le mie auto una per fare il tagliando, (ottima qualità/prezzo), e una per problemi al climatizzatore, risolti velocemente. Lo consiglio.
Rita C.
Un grande. sono arrivato da lui perché altri avevano detto impossibile fare ciò che volevo. Lui fatta e con risultati sorprendenti
Manuele S.
Ottima officina veramente super consigliata!! Filippo grande professionista, numero uno!!!
Dopo aver ritirato l'auto non sembrava nemmeno la stessa, neanche da nuova andava così bene!!
Alessandro C.
SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ ! Lasciatelo lavorare e vi stupirà! Non è sempre banale il risultato nel mondo del tuning ma Filippo ha una tenacia esemplare! Alla fine il risultato è sorprendente !..Sempre disponibile e super competente! Grazie ! Consigliatissimo!?? Marco
Mi piace
Marco Innocenti
PROMOZIONI E NEWS
Tutte le ultime notizie e le occasioni imperdibili. Scopri tutto.